Caterina Besazza Inserito: 2 agosto 2018 Segnala Inserito: 2 agosto 2018 Ciao, devo trovare un condizionatore con split che possibilmente sia lungo attorno ai 75/77 cm e sia profondo il meno possibile circa 17 cm, perchè ai lati di questo ho due armadi che, con split più grandi avrei difficoltà ad aprire. In altezza quanto i normali split, non posso montare quelli piatti di LG perchè sono troppo alti e non ho abbastanza spazio perchè oltretutto lo devo montare sopra a una porta. (allego immagine) Vi ringrazio già. Caterina
Andrea25 Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Inserita: 3 agosto 2018 In lunghezza sono gran parte sugli 80 centimetri. Cerca qualcuno di abbastanza piatto e le due porte dell'armadio si apriranno un po'meno della misura massima. Purtroppo con gli armadi così miracoli non li fai.
reka Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Inserita: 3 agosto 2018 i mitsubishi nelle taglie 15-20 della seria AP e SF rientrano nelle misure che cerchi..
an78 Inserita: 4 agosto 2018 Segnala Inserita: 4 agosto 2018 stesso identico problema... ho visto il daikin stylish... il piu sottile ma costa... oppure tagli le ante sopra...
Caterina Besazza Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2018 ho guardato i mitsubishi,ma a me serve almeno un 9000 che di quella serie sono da 80cm x 22di spessore.. il 15/20 è troppo poco potente per la zona dove devo metterlo...
Messaggi consigliati