Maurizio Lake Inserito: 2 agosto 2018 Segnala Inserito: 2 agosto 2018 Buon giorno, qualche tecnico di assistenza furbone non ha messo un bullone di fissaggio del motore elettrico --> il motore si muove --> la puleggia a volte sfrega sul pannello posteriore --> la lavatrice fa rumore. Dove posso trovare un bullone M8 x 40 autobloccante con antivibrante clindrico per fissare il motore elettrico? Lavatrice: Candy Aquamatic 6T 31079007 Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto 2018 Segnala Inserita: 2 agosto 2018 Ricambista di elettrodomestici , isola ecologica di elettrodomestici , Da qualche centro assistenza , se candy ancora meglio , Il bullone e le rondelle sa qualche ferramenta o brico .
causicurti Inserita: 2 agosto 2018 Segnala Inserita: 2 agosto 2018 Quote qualche tecnico di assistenza furbone non ha messo un bullone di fissaggio del motore elettrico Ciao, non credo che non l' abbia messo, altrimenti quella lavatrice con la frizione non avrebbe funzionato.
Ciccio 27 Inserita: 2 agosto 2018 Segnala Inserita: 2 agosto 2018 Io penso che, non avendo trovato una cinghia estensibile, abbia lasciato libero il motore di muoversi quando la puleggia si chiude in centrifuga. Fisserei il motore, ma cambierei anche la cinghia con una apposita.
Messaggi consigliati