Ivan Castellaro Inserito: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2012 Buongiorno, sto tentando di creare un modulo per i conduttori ma non riesco a fargli riportare il numero del filo. Qualcuno sa come si fa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 Sono stato unpo troppo vago, andiamoper gradi. Ho imoportato deiprogetti da eplan5, nei moduli importati se aggiorno l'emissione dei connettori nonmimetteil numero di filo. Con lo stesso modulo me li mette invece in un progetto,sempre importato,ma che non ho fatto io. Ho confrontato i connettori ed i numeri ma non vedo caratteristiche diverse. Ho utilizzato lo stesso modulo di emissione quindi non e' nemmeno il modulo. Il progetto in cui inumeri vengono riportati e' diviso in gruppi din mentre il mio no. Tutti gli altri cvampi vengono riportati (posizione,numero pin, destinazione a monte e destinazione a valle) penso ci sia qualche impostazione non a posto... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 Ciao, il numero di filo è una proprietà del collegamento,per cui viene emessa.Dovrei vedere lo schema.SE puoi allega un jpg di una connessione dove si possa vedere il pin connettore e il filo che non viene generato. Schiavi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 27 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 Risolto! Il problema era nel modulo, importandolo da Eplan 5 non si trovava con i codici ! Ho messo il valore : Collegamento interno [1] / Designazione / numero collegamento Sull'altro progetto in cui ho indicato funzionare invece erano dei morsetti e non dei connettori, il modulo è solo graficamente uguale. Grazie, comunque, vedrai che ci risentiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati