Cavs_25 Inserito: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2018 Buon giorno a tutti , vorrei sapere se qualcuno sa come collegarsi e scaricare il software in un s7-200 (214-1AD23-0XB0) tramite pc adapter siemens convertitore usb-RS485( 6ES7972-0CB20-0XA0 ) o anche ( 6GK1 571 0BA00-0aa0 ) avendo installato step7 Microwin v4.0 in unita virtuale win 7. Resto in attesa di un vostro riscontro Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Sicuro che 4.0 sia compatibile con Seven se non hai il service pack 8 o meglio 9? Mi sembra che per risolvere quel problema ho dovuto chiedere un aggiornamento a Siemens e poi c'è da eseguire un file.bat altrimenti non vedi il convertitore USB PLC. Sul forum trovi come si lancia il file bat. Prova a cercare istallazione microwin Windows 7. Vai a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavs_25 Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 Buon giorno, Si è compatibile , ho risolto. Microwin non era installato correttamente e in fase di installazione dava un errore ma proseguiva. Adapter di Siemens MPI è perfettamente compatibile sia con windows7 che con s7-200 PPI. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati