leoncino1 Inserito: 3 agosto 2018 Segnala Inserito: 3 agosto 2018 Buongiorno a tutto questo splendito staff di PLC Forum: Ebbene ho il mio trial della Orieme mod.KIMO N 35UI-KN262273 con la scheda della macchina esterna saltata.Dunque sul primario monta un integrato 4 piedini più 4,di cui uno va a vuoto,ed ha la faccettina saltata,pertanto non riesco a risalir alla sigla.Vi prego,se potete aiutarmi a ripreendere il mio condizionatoree.Nel ringraziare voi tutti,porgo un cordiale saluto a tuttoo lo staff.Biagio
Stefano Dalmo Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Inserita: 3 agosto 2018 Potresti postare qualche foto , potrebbe essere di aiuto . E guarda bene nella macchina , se il pezzo mancante sia nei dintorni
Darlington Inserita: 4 agosto 2018 Segnala Inserita: 4 agosto 2018 È un driver switching con finale integrato, ma se non trovi il pezzo mancante da cui leggere la sigla non puoi fare molto, ce ne sono tanti di ic del genere e tutti diversi
leoncino1 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Lo so,e mi dispiacerebbe mettere un integrato a caso.Questo è il motivo per il quale mi rivolgo a voi.Forse qualcuno di voi ha lo schema,o magari riesce a reperirlo,o ancora data la sua esperienza o massime competenze,mi può fornire una dritta.Lo so che è difficile,ma la faccetta sopra al chip non esiste più,e la mia unica speranza siete voi.Nel ringraziarvi:Biagio
Messaggi consigliati