gino ct Inserito: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2018 Auguri di Buon Compleanno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Auguri Dott. !! Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 1001 di questi giorni! tanti Auguri Stefano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 29 minuti fa, Livio Orsini scrisse: 1001 di questi giorni! tanti Auguri Stefano! Beh, io ne aggiungo altri 1001: diventerai più vecchio di Noé!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Grazie a tutti voi che vi ricordate sempre degli amici del forum. Non che io non mi ricordi di voi, ma ultimamente il tempo è proprio poco, i mal di testa sempre più forti e frequenti e i giorni passano, così approfitto dell'occasione per fare gli auguri di buon compleanno a tutti gli amici ai quali non ho avuto e non avrò la possibilità di farli per tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 A U G U R I Doc !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Dott cicala, Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia 👏 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2018 Tanti auguri Stefano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Tanti Augri anche da parte mia, 100 di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Tantissimi Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 Auguri con qualche giorno di ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 Auguri anche se con ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati