Alessio Menditto Inserita: 4 agosto 2018 Segnala Inserita: 4 agosto 2018 Svanni ha perfettamente ragione, nellla marea di gas diversi usati apparentemente per lo stesso scopo, sono sempre più convinto che piuttosto che nobili finì termodinamici si vada a fondi di magazzino da smaltire...
Claudio Maiali Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Buongiorno, sono iscritto da pochi minuti è ho un problema analogo, premetto che non sono un frigorista e non ci metto le mani, ma ho un banco frigo che è andato bene fino al mese di Luglio, poi improvvisamente si è ghiacciata la serpentina, è venuto un tecnico e ha trovato una ventola bloccata, è stata provvisoriamente sbloccata ed è ripartito fino a venerdì scorso. Ho cercato il tecnico, era in ferie e quindi ne ho dovuto cercare un'altro, questo è venuto, ci ha messo del gas e ora il frigo non scende a meno di 8 gradi, dovrebbe arrivare tra 2 e 4, il compressore è gelato con ghiaccio intorno, è caldo solo un tubo di uscita che va al radiatore, possibile che lo debbo buttare?
Alessio Menditto Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Claudio apri una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati