gik63 Inserito: 4 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2018 Salve a tutti, ho questo problema : durante il primo ciclo di lavaggio tutto procede, ma durante l'ultima fase quella di asciugatura non scarica l'acqua la vasca rimane piena e anche la resistenza procede all'asciugatura, con l'acqua nel cestello, ho provato a fare il reset ma invano ora non da piu segni di vita. Che faccio? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2018 Adesso non da segni di vita , cosa intendi , tutto spento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gik63 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Ora agendo sul reset non da alcun segnale il cestello rimane pieno non scarica, ho smontato i pannelli laterali ho notato che dopo l'elettrovalvola di carico, c'è un serbatoio trasparente con diverse paratie ed è colmo d'acqua , quando agisco sull' interruttore on/of sento la elettrovalvola che si eccita ma non carica, forse c'è troppa acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Scusa ma di che lav. Stiamo parlando ?marca e modello . Poi se c'è acqua in vasca come fa a caricare ? È impossibile . Aziona il galleggiante antiallagamento e vedi se scarica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gik63 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 LaOra agendo sul reset non da alcun segnale il cestello rimane pieno non scarica, ho smontato i pannelli laterali ho notato che dopo l'elettrovalvola di carico, c'è un serbatoio trasparente con diverse paratie ed è colmo d'acqua , quando agisco sull' interruttore on/of sento la elettrovalvola che si eccita ma non carica, forse c'è troppa acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gik63 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Lavastoviglie Blomberg mod.GSN 9120 ora non carica più ho svuotato il cestello a mano non da piu segni di vita tranne le spie verdi di accensione. Ho asciugato nel vano inferiore l'acqua fuoriuscita ma non riparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Ti ho parlato del galleggiante antiallagamento , alzalo a mano e aziona il microinterruttore .non lo hai letto ? Vedi ci fosse acqua che ll tiene azionato . Posta una foto del vano motore scarico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gik63 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 LaOra agendo sul reset non da alcun segnale il cestello rimane pieno non scarica, ho smontato i pannelli laterali ho notato che dopo l'elettrovalvola di carico, c'è un serbatoio trasparente con diverse paratie ed è colmo d'acqua , quando agisco sull' interruttore on/of sento la elettrovalvola che si eccita ma non carica, forse c'è troppa acqua Ok ora provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati