attiliovolpe Inserito: 31 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2012 Ciao, ho bisogno di configurare azionameti ATV71 Schnaider tramite l'interfaccia Powersuite, che mi permette anche di tirare giù, tramite l'oscilloscopio integrato, l'andamento di tutti i parametri; so che il collegamento è fatto tramite RS485, normalmente ho utilizzato adattatore USB/RS232 ed il cavo originale che non è altro che un adattatore RS232/RS485. Adesso vorrei utilizzare direttamente un adattatore USB/RS485 ed andare direttamente nella porta RJ45 dell'azionamento, dove ci si può collegare o in CANOpen o in MODbus (RS485): qualcuno dispone per caso dello schema per tale collegamento? Grazie per eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2012 Ti ho messo nella sezione Automazione Schema connettore RJ45 Altivar-Lexium Spero che sia quello che ti serve . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Vafo a guardare, intanto grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Scusa ma non riesco a trovare lo schema, mi posti il link? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Eccolo http://plc.plcforum.it/index.php?/files/file/3030-schema-connettore-rj45-altivar-lexium/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati