Vai al contenuto
PLC Forum

Consigli scelta e problemi due dual split

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti.

volevo esporre e chiedere consigli a voi.

devo inatallare due dual split. ho un impianto predisposto per 3 split.

In totale ho 3 camere da letto da 15 mq max e un salotto 40 mq comprendente cucina.

i miei problemi sono nella scelta dei condizionatori in relazione ai problemi che possiedo.

nel salotto hanno messo la scatola a 10 cm dal soffitto in cartongesso (creato successivamente) e in una camera necessito di uno split sottile in quanto la scatola è posizionata sopra la porta ma le ante dell armadio non si aprirebbero completamente...nell altra stanza tutto ok.

come risolvere?

nel salotto ho paura di dover far abbassare la scatola secondo voi è indispensabile? non vorrei fare opere murarie di riverniciatura di tutta la parete... in camera invece mi toccherà o tagliare le ante sopra e prendere comunque uno split poco profondo.... a meno che non si possa essendoci dietro un soppalco.fare una nicchia... è possibile secondo voi?

altri problemi sono le marche.. ho preso in considerazioine quelli con wifi daikin, mitsubishi samsung e infine midea per abbattere i costi davvero alti.

le potenze consigliatemi dai piu sono 7+7 7+12 (preferirei 7+18 per il salotto). 

ho visto gli stylish daikin in quanto piu sottili e mitsubishi kirgamine style e i samsung windfree e infine i midea. secondo voi per risparmiare quali fra questi sono i piu consigliati? sui mitusbishi a.quale prodotti potrei puntare senza arrivare agli stylish piu cari cosi anche per.i daikin?

quante domande! ovviamente rimandero tutto a settembre sperando chs i costi diminuiscano....

grazie ancora

20180724_075123.jpg