Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Trasformatore toroidale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti non riesco a reperire questo ricambio, qualcuno di voi sa dove posso acquistarlo? Grazie in anticipo

IMG-20180720-WA0018.jpeg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è di un amplificatore per strumenti musicali,per caso?

Inserita:

Anche qui... Miticooooooo.. si é di una cassa attiva behringer P300 sta in corto il primario, mi rimane un po scomodo riavvolgerlo a mano

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

me ne capitò uno identico (apposta l'ho riconosciuto) sulla stessa cassa amplificata di un mio collega di cartiera. Riuscii a trovare l'originale (pagandolo oltre 100€) in rete.Vedo se riesco a ritrovare qualcosa

Inserita:

scusa, sicuro che è in corto? Non è che il corto è sull'uscita del secondario, e ti fa alzare l'assorbimento a palla sul primario?!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è tipico di questi trasformatori,va in corto il primario,verificato in prima persona

Inserita:

ok... avevo azzardato perché una volta sono caduto nell'inganno... il ponte di diodi sul secondario mi faceva letteralmente sparare il fusibile in ingresso rete... 

• 3 weeks later...
Inserita:

Senti... rotto per rotto, hai provato a togliere la plastica e cercare se c'é un microfusibile nascosto sotto? Non si sa mai...