ottavio86 Inserito: 4 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2018 Buonasera 32 pollici inno hit a volte partiva bene con la sua schermata blu, altre volte si bloccava l immagine mentre l audio funzionava sempre correttamente, con dei piccoli colpetti sulla cornice tutto tornava ok... Poi i colpetti servivano sempre piu decisi sino a quando una sera dopo l ultimo round non é piu partito, credo sia un problema capacitivo(condensatori elettrolitici) che mi giustificano anche un lieve ritardo nell accensione, poi per il vedo non vedo credo sia colpa del pannello... Posto un paio di foto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 infatti è difettoso il pannello 6 ore fa, ottavio86 scrisse: credo sia un problema capacitivo(condensatori elettrolitici) non credo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Grazie per la risposta Riccardo... Stai sempre sul pezzo 😘 provo a smontarlo magari si riesce a fare qualcosa.... Vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 se sei fortunato risolvi con spessori di sughero tra flex e cornice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati