iopercaso Inserito: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2018 buongiorno,ho questa televisione che si spegne e si riaccende da sola,ho cambiato anche il telecomando ma ha sempre lo stesso difetto,prima di buttarla ,qualcuno mi sa dire se devo provare a cambiare qualche condensatore,ancora non l'ho smontata,metto una foto della scheda madre del mio modello presa da internet,in caso dovessi provare a sostituire qualcosa potete evidenziarmi nella scheda le parti da provare a cambiare?molte grazie a chi vorrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 verifica le saldature sulla scheda di alimentazione e sollecita termicamente le schede per poi freezzarle,individuando le eventuali zone termicamente sensibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iopercaso Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 grazie della risposta,verificare le saldature ok,ma,visto la mia ignoranza assoluta.. "sollecita termicamente le schede (quali?) per poi freezzarle " cosa vuol dire in parole moolto povere ma moolto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 riscalda con phon le schede,partendo dall'alimentatore. Se il difetto si accentua prova a raffreddare con spray freezer i componenti scaldati che presumibilmente hanno creato il difetto . Vedi le reazioni del tv e trai e conclusioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati