gheron Inserito: 5 agosto 2018 Segnala Inserito: 5 agosto 2018 Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio, è da un pò che l'acqua nella doccia non viene miscelata bene, nel senso che l'acqua è sempre un pò troppo calda anche se sposto il miscelatore termostatico tutto su fredda. Vorrei essere sicuro che il problema sia proprio lui, la cartuccia da sostituire costa circa 140€ e non è semplice da trovare. In tutto il resto della casa non ho di questi problemi, ho anche smontato la cartuccia e pulita dal calcare che non era nemmeno eccessivo. In attesa grazie per le risposte. Gianfranco
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Si è un problema ricorrente nei mix termostatici di tutte le marche .
gheron Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2018 Grazie. Mi rassegno ordino il pezzo nuovo sperando di reperirlo in rete.
olometabolo Inserita: 14 agosto 2018 Segnala Inserita: 14 agosto 2018 il 6/8/2018 at 18:57 , gheron scrisse: Grazie. Mi rassegno ordino il pezzo nuovo sperando di reperirlo in rete. Prima prova a pulirla un notte detto l'aceto dovrebbe risolvere poi una bella lubrificata e la rimonti inoltre ti consiglio di azionare il termostato tutte le settimane e passarlo da caldo a freddo un paio di volte per evitare che si blocchi
Messaggi consigliati