Ciccio 27 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Inserita: 5 settembre 2018 1 ora fa, FabioBL scrisse: 4 ammortizzatori d'acciaio con sistema a olio ...che spingono dal basso, come le Asko!
FabioBL Inserita: 5 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2018 49 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: ...che spingono dal basso, come le Asko! Si !!!! se riesco, nelle prossime settimane aprirò il coperchio e farò delle fotografie :)
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 Siccome il tubo dell'acqua era troppo corto, sono passato al brico e ho preso la prolunga di 1m. Ieri sera ho allacciato tutto e sistemato il rispostiglio. E qui la vedete messa in funzione... prima di andare a nanna. 4h30 di ammollo, poi lavaggio a 60 gradi (programma intensivo - bollitura con temperatura ribassata). 100ml di dash in polvere e un cucchiaione di percarbonato. Ebbene, tutti gli stracci che ho usato ieri per pulire la cucina e gli infisssi dopo aver pitturato... stamani erano lindi e smacchiati. Sono davvero contento!!!
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 Eccola ieri sera al lavoro. Presto farò altri video. https://www.youtube.com/watch?v=S9UJUxGtGCo
Ciccio 27 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Inserita: 6 settembre 2018 Ma come mai il vecchio proprietario l'aveva data via?
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 Tra l'altro ieri sera quando ho fatto partire il primo lavaggio....ho avviato una bollitura a 95 gradi con acido citrico. Ebbene...a parte il fatto che il lavaggio "normale" dura 1h45, che bellezza sentire il vetro bollente dopo 20 min... e sentire l'acqua che bolle quando la resistenza si accende Il lavaggio non ha praticamente generato schiuma, segno che la vasca era pulita e/o stata pulita dal tecnico che me l'ha venduta. Quando al livello dell'acqua, l'intensità del risciacquo può essere impostata su 5 posizioni diverse: «Standard» • Livello dell’acqua normale«più acqua» • Il livello dell’acqua aumenta di 1–3 cm a ogni lavaggio principale e a ogni risciacquo.«+1 risciacquo» • Si aggiunge un risciacquo supplementare.«più acqua + 1 risciacquo» ➤ Si aggiunge un risciacquo supplementare e inoltre il livello dell’acqua viene aumentato di 1–3 cm a ogni lavaggio principale e a ogni risciacquo.«Protezione per la pelle» • Si aggiungono 2 risciacqui e il livello dell’acqua aumenta di 5 cm a ogni risciacquo. Questa regolazione è particolarmente adatta a persone con pelle sensibile o in caso di sospetta allergia ai detersivi. Per il momento ho impostato la lavatrice su «più acqua + 1 risciacquo». Ora proviamo per un paio di settimane.
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 17 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Ma come mai il vecchio proprietario l'aveva data via? Il proprietario/tecnico vende elettrodomestici nuovi/d'occasione/usati, ripara e fa anche il "servizio". Qui vedi un po' degli elettrodomestici che tratta: https://www.ricardo.ch/online-shop/leibacherhaushalt/?SellerNickName=Leibacherhaushalt&SortingType=3 E sapendo che l'Adora SL era una lavatrice di alta gamma...e che ai tempi costava un botto di soldi...quando ho scoperto questo negozio (a 50km da casa mia), ho chiamato, sono passato e quando ho capito che anche il proprietario/tecnico era un lavatricista appassionato... beh, non ho esitato ad aquistare la lavatrice per 610 franchi (circa 525 euro).
danimel Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Inserita: 6 settembre 2018 😉 cacchio, quanta roba ha! Spedisse anche in Italia ci sarebbe della roba interessante!
bakasana Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Inserita: 6 settembre 2018 Quote Eccola ieri sera al lavoro. Presto farò altri video. Li aspetto con impazienza . E se gli altri video dureranno più di 18 secondi mi abbono al tuo canale You Tube! Lavatrice "eccezzziunale veramente"! In Francia sono sconosciute (tranne dagli appassionati!)
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 3 minuti fa, bakasana scrisse: Li aspetto con impazienza . E se gli altri video dureranno più di 18 secondi mi abbono al tuo canale You Tube! Lavatrice "eccezzziunale veramente"! In Francia sono sconosciute (tranne dagli appassionati!) Vuoi che faccia un video in cui faccio vedere tutte le funzioni? Devo parlare o solo far vedere?
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 1 ora fa, danimel scrisse: 😉 cacchio, quanta roba ha! Spedisse anche in Italia ci sarebbe della roba interessante! Si, davvero. E sai cosa mi piace? Il fatto che sia strasemplicemente ipersemplice. È tutto chiaro. Peccato tu sia in sicilia - te ne organizzerei una altrimenti
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 2 ore fa, danimel scrisse: 😉 cacchio, quanta roba ha! Spedisse anche in Italia ci sarebbe della roba interessante! Mi sono sbagliato - non sei in sicilia 😂😂
kiko_6600 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Inserita: 6 settembre 2018 No vabbè,tanta tanta roba! comunque su subito c'è uno che a Milano sta dando una w6566 7kg(fino a 2000rpm😋) a 200 euro!!!! Ed io sto in Puglia!!!!! 😥😥😥😥
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 2 ore fa, kiko_6600 scrisse: No vabbè,tanta tanta roba! comunque su subito c'è uno che a Milano sta dando una w6566 7kg(fino a 2000rpm😋) a 200 euro!!!! Ed io sto in Puglia!!!!! 😥😥😥😥 E farti un girettino a milano? ragazzi.... come vorrei venire a un washing 🤣🤣🤣 Stasera sono a cena e il weekend in Italia dai miei... la settimana prossima vi farò un paio di video . Magari faccio partire un lavaggio e poi filmo tutto le fasi Si può cambiare il titolo del 3d?
Houseworks expert Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Inserita: 8 settembre 2018 Quanto ti è costata? le plastiche ti sono arrivate? provati i lavaggi? Ora la stessa roba con le stesse macchie ti esce smacchiata?
FabioBL Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 il 8/9/2018 at 18:43 , Houseworks expert scrisse: Quanto ti è costata? le plastiche ti sono arrivate? provati i lavaggi? Ora la stessa roba con le stesse macchie ti esce smacchiata? L'ho pagata CHF 610/EUR 450 circa. La plastiche non le ho ancora ordinate, aspetto di conoscere il prezzo. Sì, tovaglia/canovacci e altra biancheria da casa macchiata di frutta e pomodoro... a 60 gradi, lavaggio da 1:34.... esce pulita. Quantità di dash normale - 110 ml per un cestello pieno... con acqua dura e biancheria sporca. Sono davvero stracontento. Ora ho appena fatto partire un carico di biancheria scura a 40 gradi effettivi 👌🏻
FabioBL Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 il 6/9/2018 at 16:00 , bakasana scrisse: Li aspetto con impazienza . E se gli altri video dureranno più di 18 secondi mi abbono al tuo canale You Tube! Lavatrice "eccezzziunale veramente"! In Francia sono sconosciute (tranne dagli appassionati!) Ho appena postato un altro video, fatto con l'iphone. Nel video sembra rumorosissima... forse è dovuto alle riprese con l'iphone e al fatto che la lavatrice è nella nicchia del mio ripostiglio minuscolo. In basso vedete il parquet del corridoio e capite perchè dico che il ripostiglio è minuscolo 😜. Guardate la larghezza della porta.... 😁😁
FabioBL Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Livello acqua risciacqui (programma "normale")
Houseworks expert Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Comunque non è una slim ma ha delle misure standard. Inoltre, se ha il cesto da 60 litri, è una 6kg reali che oggigiorno non è affatto poco... visto che a fronte di cestelli di 42 litri arrivano a dichiarare 8kg... 🤮
FabioBL Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2018 43 minuti fa, Houseworks expert scrisse: Comunque non è una slim ma ha delle misure standard. Inoltre, se ha il cesto da 60 litri, è una 6kg reali che oggigiorno non è affatto poco... visto che a fronte di cestelli di 42 litri arrivano a dichiarare 8kg... 🤮 La slim era l'LG che vedi in basso, comperata a giugno e della quale non ero per niente soddisfatto. Se avessi saputo che ci sarebbe entrata una V-ZUG, l'avrei acquistata già tanto tempo fa. il cestello ha 58l ed è venduta come classe A e 5 kg. Anche se, ieri sera mi sono stupito di quanta biancheria entrasse nei loro 5 kg. Il bianco che vedi nel video era composto da 3 teli doccia 70x140, 3 asciugamani 40x70, 3 canotte, 2 slip, 5 canovacci da cucina e due lenzuola con angoli 180x200 (di cui una di lino). C'è stato tutto e non era assolutamente strapiena.
perryfranz18 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 7 ore fa, Houseworks expert scrisse: visto che a fronte di cestelli di 42 litri arrivano a dichiarare 8kg la mia AEG (L76270SL) con un cesto da 42L dichiara 6.5kg 🤔
danimel Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Sono le cose buffe...io ho anche una Siemens 850xt a carica d'alto con cestello da 43 litri che dichiara 4,5kg di carico😉
FabioBL Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2018 e la LG che vedete sopra dichiara 6.5 kg von 46 litri.
Messaggi consigliati