snipermosin Inserito: 5 agosto 2018 Segnala Inserito: 5 agosto 2018 Da alcuni giorni Rete4 HD ha cambiato frequenza passando al canale 37 ma stavolta in alta definizione, e non come prima che era semplicemente un doppione del normale Rete4 in sd. La numerazione LCN è sempre uguale, canale 504. Da voi è cambiato qualcosa ?
felix54 Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Non è cambiato nulla, almeno qui da me...... purtroppo, nemmeno il palinsesto
snipermosin Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2018 49 minuti fa, felix54 scrisse: Non è cambiato nulla, almeno qui da me Strano, hai fatto la prova a risintonizzare ? O magari la tv l'ha fatto in automatico senza che te ne sei accorto. 50 minuti fa, felix54 scrisse: purtroppo, nemmeno il palinsesto Quello è sempre uguale, hai ragione.....
felix54 Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Quote Strano, hai fatto la prova a risintonizzare ? O magari la tv l'ha fatto in automatico senza che te ne sei accorto. Sicuramente ho interpretato male la tua domanda ma in ogni caso, ho detto una mezza verità. A casa mia ho dovuto risintonizzare perchè preferisco farlo all'occorrenza. A casa di parenti e amici particolarmente negati, ho impostato l'aggiornamento automatico dei canali.
ROBY 73 Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Ciao Felix, 2 ore fa, felix54 scrisse: Non è cambiato nulla, almeno qui da me...... purtroppo, nemmeno il palinsesto un paio di settimane fa Piersilvio ha già annunciato che da settembre RETE4 cambierà e si rinnoverà molto nel palinsesto, vedremo se in meglio o in peggio, poi naturalmente dipende dai gusti
felix54 Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 A Piersilvio piace vincere facile... non ci vuole molto a far meglio di com'è attualmente
Messaggi consigliati