eprom09 Inserito: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2018 buongiorno al gruppo....... volevo chiedere se qualche amico gentile mi possa dire dove reperire il dump per la 25Q16 montata sulla main toshiba 40L2456D....... o se già in sua possesso. ringrazio di vereo cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 nella sezione guasti risolti c'è un un utente che ha messo a disposizione il firm toshiba,dagli un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eprom09 Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 grazie...... corro a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eprom09 Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 grazie...... corro a vedere..........scusa riccardo, ma non ho trovato nulla di che....... potresti farmi un favore? se magari mi posti dove poterlo scaricare,.... so che sono in rete su siti stranieri; io sto impazzendo col pc da giorni ma non riesco a trovarlo......te ne sarei molto ghrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 questa è la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eprom09 Inserita: 7 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 scusami riccardo, ma mi sono espresso sicuramente male o ho dato informazioni mancanti. il mio toshiba, che è un 40L2456D, non accende proprio perchè la flash 25Q16 è compketamente cancellata....quindi non posso usare l'usb..... e comunque il firmware per ora c'è......quello che manca è il software della flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Non conosco nessun Toshiba, ma in alcuni tv nel file archivio per l'aggiornamento c'e' un file a parte di qualche decina di kb che contiene il sw di standby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati