Vai al contenuto
PLC Forum

dump 25Q16

eprom09

Messaggi consigliati

buongiorno al gruppo....... volevo chiedere se qualche amico gentile mi possa dire dove reperire il dump per la 25Q16 montata sulla main toshiba 40L2456D....... o se già in sua possesso. ringrazio di vereo cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

nella sezione guasti risolti c'è  un un utente che ha messo a disposizione il firm toshiba,dagli un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...... corro a vedere..........scusa riccardo, ma non ho trovato nulla di che....... potresti farmi un favore? se magari mi posti dove poterlo scaricare,.... so che sono in rete su siti stranieri; io sto impazzendo col pc da giorni ma non riesco a trovarlo......te ne sarei molto ghrato

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami riccardo, ma mi sono espresso sicuramente male o ho dato informazioni mancanti. il mio toshiba, che è un 40L2456D, non accende proprio perchè la flash 25Q16 è compketamente cancellata....quindi non posso usare l'usb..... e comunque il firmware per ora c'è......quello che manca è il software della flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Non conosco nessun Toshiba, ma in alcuni tv nel file archivio per l'aggiornamento c'e' un file a parte di qualche decina di kb che contiene il sw di standby.

Link al commento
Condividi su altri siti