Vai al contenuto
PLC Forum

dump 25Q16

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno al gruppo....... volevo chiedere se qualche amico gentile mi possa dire dove reperire il dump per la 25Q16 montata sulla main toshiba 40L2456D....... o se già in sua possesso. ringrazio di vereo cuore

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nella sezione guasti risolti c'è  un un utente che ha messo a disposizione il firm toshiba,dagli un'occhiata

Inserita:

grazie...... corro a vedere..........scusa riccardo, ma non ho trovato nulla di che....... potresti farmi un favore? se magari mi posti dove poterlo scaricare,.... so che sono in rete su siti stranieri; io sto impazzendo col pc da giorni ma non riesco a trovarlo......te ne sarei molto ghrato

Inserita:

scusami riccardo, ma mi sono espresso sicuramente male o ho dato informazioni mancanti. il mio toshiba, che è un 40L2456D, non accende proprio perchè la flash 25Q16 è compketamente cancellata....quindi non posso usare l'usb..... e comunque il firmware per ora c'è......quello che manca è il software della flash.

• 5 weeks later...
Inserita:

Non conosco nessun Toshiba, ma in alcuni tv nel file archivio per l'aggiornamento c'e' un file a parte di qualche decina di kb che contiene il sw di standby.