raee Inserito: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2018 buongiorno, ho una videocamera digitale samsung VP-D93 , il problema e che non gira la cassetta in play , metre in FF ,FW gira ,e molte volte quando chiudo il vano cassetta dopo qualche secondo da un beep e si riapre. Vorrei sapere se questo tipo di mini-DV montano le classiche cinghie come le vecchie telecamere o e pilotato da qualche motorino . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 vorrei chiedere a PATATINO59, stavo leggendo una tua discussione su una Canon ,per quanto riguarda la chiusura con la cassetta mini dv. é lo stesso mio problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 Ho trovato il problema , tutti i problemi sono dovuti da un ingranaggio spaccato con un dente rotto, per la precisione è il braccetto con rullino tendi nastro ( cioè quei 2 rullini che si trovano vicino alla testina video ) che partono insieme all'inserimento del nastro. Il problema è trovarlo perchè non vedo nessuna foto su alcun sito. Se qualcuno può indirizzarmi su un sito, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 devi fartelo ordinare da un centro Samsung che offra un minimo di collaborazione con altri riparatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 A questo link: VP-D93I scaricati il service manual, poi identifica il codice dell'ingranaggio che ti serve, e poi fai una ricerca in rete, e vedi se si trova qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 7 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 grazie , ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati