tozzabancone Inserito: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2018 Buongiorno, ho un TV Telefunken modello TE32905N17HLRD che dopo un pò che è acceso l'immagine sparisce prima diventando lo schermo biamco e poi nero (ma ancora acceso) per poi ritornate l'immagine per un pò e poi parire di nuovo. Allego le foto delle schede della TV. Quando si accende la tv il led della accensione lampeggia una decina di volte e leggendo nel forum di televisori con scheda madre simile (17mb62-1 V3) il lampeggio potrebbe dipendere dal firmware. Potrebbe dipendere dal firmware anche la problematica dello schermo bianco? Coerdialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 non credo dipenda dal firmware ma da un problema all'elettronica del pannello,quelle macchie non mi piaccino affatto,sempre che non sia un effetto della foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tozzabancone Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 Ciao Riccardo, innanzitutto grazie per la cortesia. Il difetto della TV è come da foto, l'immagine si vede bene per poi diventare dopo una decina di minuti come da foto, delle volte ritorna normale per un secondo altre volte dura una altra decina di minuti e poi riparte col difetto. Su ebay ho visto un pò di mainboard con lo stesso codice, ma ho l'impressione che queste abbiamo un firmware diverso a seconda della marca della TV, del pannello, del tuner, quindi la ricerca non è molto lineare. Azzardo, potrebbe dipendere dalla T-Con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 potrebbe ma se è incorporata nel pannello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tozzabancone Inserita: 7 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 Riccardo credevo che la T-con fosse quetsa: T315XW02 V2 TEST BD 31T03-T02 pensi possa essere parte in causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 sì,quella è la sigla della t-con. In quanto ad essere lei la causa ho i miei dubbi,certo,bisognerebbe sostituirla in prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati