otrebla Inserito: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2018 Buongiorno, da quando ho installato la versione 1803 di windows (non posso tornare a quelle precedenti) ho notato che simatic manager (step 7 v5.6 ) non mi apre i progetti presenti nel pc se non sono collegato alla rete aziendale (le licenze sono installate nel pc) però fino a che non chiudo l'ultimo progetto aperto nel manager posso lavoraci altrimenti se lo chiudo sono fregato. Il brutto e che non da alcun errore Sono l'unico? non riesco a trovare una soluzione a questo problema, non vorrei formattare il pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 Ciao, premetto che non ho avuto il tuo stesso problema, ma diversi malfunzionamenti venuti fuori con Windows 10 li ho risolti eseguendo come amministratore i software della Siemens; per provare basta cliccare con il tasto destro sul link di avvio e selezionare Esegui come amministratore; se funziona vai su proprietà e metti il segno di spunta, cosi rimane definitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati