ufficiotecnico Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Inserito: 5 aprile 2012 dovrei collegare un Interruttore a galleggiante Liquifloat FTS20 E+H NAMUR 52010119, ma vorrei capire che centralina serve per amplificare il segnale e sapere che tipo di segnale esce da questo galleggiante. Devo comandare una vulgaris pompa per raccolta acque piovane.
taratista Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Ciao se il tuo ha un collegamento namur lo devi collegare direttamente a una barriera per esempio D1030D della GMinternational o alla loro FTL325N come troverai scritto nel manuale. http://www.gminternationalsrl.com/?p=product_details&lang=it&pid=D1030D Ciao
ufficiotecnico Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Una curiosita', ma che tipo di segnale esce da quel galleggiante?
levelguru Inserita: 10 aprile 2012 Segnala Inserita: 10 aprile 2012 Ciao, Namur è un pool tedesco di utenti di strumentazione in ambito principalmente dell'industria chimica. Pubblicano delle linee guida per i requisiti della strumentazione da campo: in pratica dicono ai produttori di strumentazione "cari signori, se volete venderci i vostri strumenti ce li dovete fare come piacciono a noi, e cioè....." Il segnale Namur che esce dal tuo galleggiante è un segnale in corrente trasmesso su due fili. La corrente va da <1,2 mA a >2,1 mA e viene interpretata da una centralina (trasmettitore isolato) che fornisce anche l'alimentazione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora