Nenomis Inserito: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2018 Oggi mi si è guastata la lavastoviglie SMEG, modello STA6539. Ho cominciato a smontarla per capire cosa poteva essere guasto e sono arrivato alla stessa scheda di Calli. Poi cercando su internet il codice di quella scheda ho trovato questa interessantissima discussione. Francamente però non credo di avere le competenze per poter fare tutta l'analisi che state facendo sui singoli componenti della scheda, posso solo confermare che la resistenza sulla mia scheda è vistosamente bruciata e che l'integrato LNK305GN ha i piedini 5 e 7 in corto. Poi non so come verificare diodi e condensatori pertanto sarei più propenso a cambiare tutta la scheda. Avete da consigliarmi dove poterla acquistare? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 Scusa , ma ti sei inserito così, nel bel mezzo di una discussione che va avanti da giorni , Lo sai che il regolamento vieta di accodarsi ! Immagini se ogniuno si accodasse alla stessa discussione che insalata sarebbe , non si capirebbe niente di nessuno . Per il momento ho diviso io la tua , per le prossime evita assolutamente di accodarti . Aprine sempre una propria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenomis Inserita: 8 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2018 oooops... ho visto solo ora che il mio commento è stato staccato dalla discussione di Calli, temevo nella censura Comunque la scheda non è poi tanto economica, giusto oggi un centro autorizzato SMEG mi ha chiesto 145€ e purtroppo online non trovo niente 😪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenomis Inserita: 8 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2018 Dato che è stata aperta una nuova discussione chiedo agli ADMIN di modificare l'oggetto della discussione citando il modello della mia lavastoviglie: modello STA6539 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenomis Inserita: 28 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 Buongiorno. Alla fine ho trovato la scheda in un centro autorizzato SMEG a 118€ (IVA compresa) Essendoci agosto di mezzo mi è arrivata solo ieri, l'ho installata e la lavastoviglie ha ripreso il normale funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati