Ivan84 Inserito: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2018 Salve a tutti, dopo una lunga ricerca ho trovato il giusto mix per temporizzare il mio dispenser a basso costo. Su internet ho trovato questo temporizzatore con doppio display: https://www.ebay.it/itm/Digital-12V-LED-Dual-Display-Cycle-Timing-Delay-Timer-Relay-Module-Thermostat/263057400522?hash=item3d3f7162ca:g:-mYAAOSwXXxZULZ7 So che si trova anche a 5V ma costa 16 euro... questo ne costa solo 3,84 😛 Secondo voi, è possibile portare questo temporizzatore da 12V a 6V così da poterlo farlo funzionare direttamente con 4 stilo cambiando semplicemente il relè? Ovvero, compro un relè da 5V, tolgo quello da 12v e ce lo saldo. Un saluto Ivan PS: poi vi farò vedere il mio bellissimo dispenser realizzato con i LEGO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 31 minuti fa, Ivan84 scrisse: Secondo voi, è possibile portare questo temporizzatore da 12V a 6V Non è solo il relè, ma anche la circuitazione a monte. Una piccola batteria Pb gel, non è molto ingombrante, dura molto ed è ricaricabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 Oppure un step-up e non mette le mani sulla scheda, ma cambia più batterie. Devo correggetemi, ancora , se guarda i 12 € di differenza, il mio intervento è stato inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2018 il 7/8/2018 at 12:56 , gabri-z scrisse: Devo correggetemi, ancora , se guarda i 12 € di differenza, il mio intervento è stato inutile. Comprare un oggetto che non si conosce e che non si è neanche sicuri di riuscire a modificare, per risparmiare la folle somma di 12€, alla fine anche meno se consideriamo di dover comprare i componenti per fare la modifica. Si, direi che parliamo proprio di una somma che vale l'azzardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati