Francesco Magnasco Inserito: 7 agosto 2018 Segnala Inserito: 7 agosto 2018 Salve ho una tv LG da 6 anni da oggi si vede e di sente a rallentatore cosa potrebbe essere? Aiutoooi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 prova a aggiornare il firm
Francesco Magnasco Inserita: 7 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Come faccio ad aggiornarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 lo scarichi dal sito LG sezione supporto per il tuo TV insieme alle istruzioni di caricamento su chiavetta USB
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Ciao. Certo che, chiedere un aiuto in questa maniera...., è davvero sconfortante. Almeno posta il modello del TVC. O ti viene troppo faticoso?
3kek1 Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 Per quel che ne so se il tuo e' un tv lcd non e' possibile quel che dici, occorre che esprimi meglio il concetto o pubblichi un video con audio. E' problabile pero' un guasto dello schermo, sintomo rognoso da risolvere.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 6 ore fa, Trans Istor scrisse: E' problabile pero' un guasto dello schermo che però non rallenterebbe l'audio come affermato
Roberto Maranzano Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 Ciao a tutti, anch’io ho lo stesso problema con un tv LG 42LE8800-ZA del 2010. Ha l’audio e il video che vanno al rallentatore. Cosa posso fare? Grazie anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 intanto non accodarti,come prescrive il regolamento. Poi segui il mio consiglio di aggiornamento del firmware
3kek1 Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 Ah si, l'audio dimenticavo, allora problema mainboard, comunque una scheda non puo' memorizzare la sorgente e mandarla a rilento in modo continuo, credo che un video e' piu chiaro. Quel modello ho letto che ha problemi alla mainboard.
Messaggi consigliati