eldo48 Inserito: 7 agosto 2018 Segnala Inserito: 7 agosto 2018 Un saluto a tutti gli amici del forum,stamane mi hanno portato questo tv con il sintonizzatore analogico/digitale guasto,l'ho dissaldato mentre le altre entrate funzionano correttamente,mi spiego meglio le entrate(hdm1,2,3,el la presa scarter )si vedono perfetti però manca l'audio e guasta la main board? Ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 potrebbe essere guasto anche il finale audio sulla main
eldo48 Inserita: 7 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Grazie Riccardo ,le tensioni sul finale sono tutte regolari ,io comunque mi riferivo al fatto se manca il sintonizzatore l'audio si deve sentire sulle altre entrate?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 in teoria sì ,ma magari la linea dati passa attraverso il tuner ,non saprei dirti
eldo48 Inserita: 8 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2018 Grazie Riccardo ,le tensioni sul finale sono tutte regolari ,io comunque mi riferivo al fatto se manca il sintonizzatore l'audio si deve sentire sulle altre entrate? Grazie Riccardo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 è proprio quello che non saprei dirti
Messaggi consigliati