scozzim Inserito: 7 agosto 2018 Segnala Inserito: 7 agosto 2018 buongiorno, ho un tv sharp LC52LE822E che da qualche giorno non si avvia; presenta il led centrale a forma di V capovolta lampeggiante, premo il tasto stand-by, si illumina la zona tasti in basso a destra per una decina di secondi e poi si spegne senza che lo schermo si avvii. La prima volta che è successo sono riuscito a farlo ripartire premento dei tasti sul telecomando, ma dopo lo spegnimento si è ripresentato il problema che non sono più riuscito a risolvere. Ho letto un pò in rete che forse bisogna aggiornare il software, ma non ci sono riuscito. Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie
3kek1 Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 scarica il manuale di servizio li ci sono le spiegazioni in base al numero lampeggi. Scrivi la sigla della scheda alimentazione.
scozzim Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2018 Il manuale di servizio ce l'ho ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. La sigla della scheda dove la trovo?
scozzim Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2018 lo immaginavo! Speravo ci fosse un modo senza aprire il TV...
3kek1 Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Inserita: 13 agosto 2018 Se vuoi invitare un nanotecnico che si infila dalle prese d'aria... seno'fai ricerca con modello uguale forse qualche... anzi no, certo che devi aprirlo..
Messaggi consigliati