lifeguard Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Inserito: 5 aprile 2012 Salve, volevo chiedere informazioni in merito alla chiave HW di Eplan. A breve mi verrà assegnato un pc nuovo, un notebook, e pensavo di spostare Eplan dalla postazione fissa a quest'ultimo. Il fatto è che non so come risolvere il problema della chiave HW. Come posso usare la mia licenza sul portatile? Grazi in anticipo.
Del_User_123362 Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 Ma il problema non sussiste.La chiave è una e la puoi spostare dove vuoi.Dovrai caricare il codice di licenza sul nuovo PC in modo che venga attivata la versione. SG
lifeguard Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Scusami, ma basta spostare il file dell licenza? Non ho bisogno della chiave HW che ho ora nel pc fisso? Grazie ancora per la tua solita disponibilità!
Del_User_123362 Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Ma no,devi mettere anche la chiave altrimenti non funziona.Puoi anche fare una nuova installazione del prodotto e successivamente inserisci la chiave fornita da EplanItalia.Tutto come se fosse una nuova installazione.
lifeguard Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Scusami, ma la chiave HW è su una parallela....e di parallele su portatile non ne vedo da tempo!
Del_User_123362 Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Oddio la parallela? Io ti consiglio di fartela cambiare con la USB altrimenti penso non funzioni
lifeguard Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Ahah...avessi avuto una USB non mi sarei posto il problema....Quello che non sapevo era che ora esisto USB. Vorrà dire che contatterò EPLAN Italia e me le farò cambiare... Grazie mille!
Messaggi consigliati