lifeguard Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2012 Salve, volevo chiedere informazioni in merito alla chiave HW di Eplan. A breve mi verrà assegnato un pc nuovo, un notebook, e pensavo di spostare Eplan dalla postazione fissa a quest'ultimo. Il fatto è che non so come risolvere il problema della chiave HW. Come posso usare la mia licenza sul portatile? Grazi in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Ma il problema non sussiste.La chiave è una e la puoi spostare dove vuoi.Dovrai caricare il codice di licenza sul nuovo PC in modo che venga attivata la versione. SG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lifeguard Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 Scusami, ma basta spostare il file dell licenza? Non ho bisogno della chiave HW che ho ora nel pc fisso? Grazie ancora per la tua solita disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 Ma no,devi mettere anche la chiave altrimenti non funziona.Puoi anche fare una nuova installazione del prodotto e successivamente inserisci la chiave fornita da EplanItalia.Tutto come se fosse una nuova installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lifeguard Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 Scusami, ma la chiave HW è su una parallela....e di parallele su portatile non ne vedo da tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 Oddio la parallela? Io ti consiglio di fartela cambiare con la USB altrimenti penso non funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lifeguard Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2012 Ahah...avessi avuto una USB non mi sarei posto il problema....Quello che non sapevo era che ora esisto USB. Vorrà dire che contatterò EPLAN Italia e me le farò cambiare... Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati