Zidem Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2012 Ciao a tutti, ho un problema con un inverter omron MX2 , ho effettuato la sostituzione di un vecchio inverter , primi giorni tutto ok . inavvertitamente un operatore ha inserito la password nel parametro b190 e naturalmente non sa cosa ha inserito . esiste una combinazione di tasti x ripristinare i dati di fabbrica ,cosi riprogrammo da capo i parametri? eventualmente collegando l'inverter al pc posso visualizzare e modificare i dati ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zidem Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Il problema non sono io ma gli operatori delle macchine,l'inverter era impostato in modo da mostrare solo il parametro della frequenza : u001= f001 e b037 =2 . il problema che dal b037 si arriva pure ai b190 e b191 dove si protegge tutto con pass .ora il b037 non me lo fa portare più a 0,quindi ho tutti i parametri bloccati e protetti da password .per questo motivo avevo bisogno di un reset via hardware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati