mariaangela.andreacchio Inserito: 7 agosto 2018 Segnala Inserito: 7 agosto 2018 salve a tutti devo sostituire dei cuscinetti ad una lavatricerex r60a avant oblo chiuso qualcuno potrebbe indicarmi come posso fare?grazie
Giusevale18 Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 ciao, hai poi sostituito i cuscinetti alla lavatrice? ho lo stesso modello e dovrei sostituirli anche io, vorrei sapere come hai fatto poi, grazie
E685X Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Giuseppe, apri una nuova discussione, sono passati due anni. Comunque selle Avant è facile cambiarte i cuscinetti, perchè la carrozzeria si apre molto di più che sulle altre lavatrici. Guarda qua
Giusevale18 Inserita: 29 aprile 2020 Segnala Inserita: 29 aprile 2020 Ciao e grazie, ho aperto una nuova discussione come hai suggerito, da questo video sembra che ci siano diversi passaggi da fare come staccare e smontare anche l'intera vasca con il cestello, vediamo se qualcuno mi scriverà...grazie ancora ciao
Messaggi consigliati