jaerko Inserito: 7 agosto 2018 Segnala Inserito: 7 agosto 2018 Ciao,ho appena comprato una lavastoviglie nuova della Bosch. Quando attacco il tubo del carico ed apro il relativo rubinetto, vedo che fuoriesce l'acqua nella parte superiore. Intendo che la perdita non si verifica nell'attaccatura col tubo di casa ma nella parte che da verso l'acquastop.Come posso risovere un problema del genere??Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Sei certo di averlo avvitato bene , a me sembra di no , vedo come se lo spazio tra dado e corpo valvola a destra sia minore di sinistra , o sbaglio ?
jaerko Inserita: 8 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2018 7 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Sei certo di averlo avvitato bene , a me sembra di no , vedo come se lo spazio tra dado e corpo valvola a destra sia minore di sinistra , o sbaglio ? Anch'io ho avuto la stessa impressione. Però è come se non si avvitasse in un modo diverso. Ho provato a svitarlo e riavvitarlo numerose volte, ma sembra che il tubo si agganci solo in quella posizione...
Messaggi consigliati