pavona61 Inserito: 8 agosto 2018 Segnala Inserito: 8 agosto 2018 Salve,allego la foto del balcone dove devo posizionare U.E. https://imgur.com/a/4YVvtUN la devo posizionare dove è la freccia rossa,la ventola del motore va verso l'esterno?la macchina è un Fujtsu da 12000btu,solo freddo,la posso appoggiare sul pavimento o la devo fissare sulla ringhiera?grazie per l'aiuto
Darlington Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 Chi ha mai fissato le motocondensanti alle ringhiere? Io ce la ho sullo stesso punto, dove deve puntare la ventola lo devi vedere tu, nel mio caso punta verso l'interno mentre nel tuo punterebbe all'esterno perché il 99% delle motocondensanti ha i tubi sul lato destro, ma è quasi indifferente. Dico quasi perché in caso di problemi al motore ventola si dovrebbe girare l'unità per lavorarci. Alla peggio allunghi di un metro i tubi e giri l'unità così non hai neanche problemi in futuro.
pavona61 Inserita: 9 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2018 il 8/8/2018 at 15:22 , Darlington scrisse: Chi ha mai fissato le motocondensanti alle ringhiere? Io ce la ho sullo stesso punto, dove deve puntare la ventola lo devi vedere tu, nel mio caso punta verso l'interno mentre nel tuo punterebbe all'esterno perché il 99% delle motocondensanti ha i tubi sul lato destro, ma è quasi indifferente. Dico quasi perché in caso di problemi al motore ventola si dovrebbe girare l'unità per lavorarci. Alla peggio allunghi di un metro i tubi e giri l'unità così non hai neanche problemi in futuro. il mio vicino,lo chiedevo perchè ho i miei gatti che stanno sul balcone a dormire,mettendo la ventola per lavorarci se si dovesse rompere,l'aria andrebbe verso l'interno del balcone anziche verso l'esterno, grazie,saluti
Erikle Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 sulle ringhiere comunque se possibile meglio evitare è facile che trasmetta vibrazioni non è uno dei posti migliori
Messaggi consigliati