alpialpi Inserito: 8 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2018 buongiorno a tutti ho una centrale 1050L firmware 6.06 + smartlanG ultima versione firmware e nexusG (ultima versione firmware) nel sistema ho configurato da tempo 5 telecamere onvif hikvision che funzionavano regolarmente mandando l'allegato quando si verificava un evento che prevedeva l'invio degli snapshot della cam (prima configurazione con software 6.03) mi sono accorto che aggiornando all'ultima versione del firmware (ma non so se anche la precedente versione aveva problemi) gli attach non partono più. L'email arriva correttamente ma nessun attach ho verificato: 1) configurazione di ogni cam: camp/freq.pre/freq.pos/rit rispettivamente 1/5/5/0 2) substream, snapshot uri e strem uri correttamente acquisiti 3) telecamera correttamente funzionante con snapshot correttamente acquisito con il pulsante di test dello smartleague 4) configurato evento allarme con testo messaggio, nessun allegato, telecamera selezionata, registra su SD=no avete qualche suggerimento su come effettuare debug? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2018 Buon pomeriggio anche a te, sai che ho lo stesso problema? e penso proprio anche io dopo dopo aver aggiornato l'hardware all'ultimaversione. A me parte la mail, non sempre, ma gli allegati non si aprono in quanto pesano 0 kb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2018 Ma l'assistenza che dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpialpi Inserita: 14 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2018 io non ho allegati mi invia il messaggio ma nessun allegato eppure in configurazione tutto ok legge bene le telecamere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2018 A me personalmente ha consigliato di cambiare sd o comunque di accertarmi che funzioni e che sia almeno di classe 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpialpi Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 proverò a cambiarla e formattarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpialpi Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2018 confermo che il problema era legato alla sceda SD che si era guastata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati