Fulvio Persano Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Ciao. Quote Cercate di rimanere in argomento e di comprendere che il mondo può essere anche diverso dal vostro, invece di allearvi a vicenda e commentare dal pulpito su quello che scrivono altri. Io ho solo detto che un Mielista, abituato a certi materiali e ad una certa concezione, "è come se passasse da Mercedes a Fiat" (cit.). Poi sono io quello che si fissa con Ardo, e combatte tutto il resto del mondo, brutto e cattivo... No polemiche, per favore ! Restiamo saldamente sull'argomento della discussione.
Paiper Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 Ma possibile che Sempre e Comunque ci sia da dare addosso al gruppo Candy e Hoover? Che poi molte altre marche non è che poi siano tutto""Sto Meglio"",. Vedo che almeno ci sono altri, Houseworks Expert e User 2017 che in certo senso le tengono in considerazione. Soliti Pregiudizi..Appunto!..Sig.Ciccio 27. Made in Cina..anche certe macchine del gruppo BSH sono fatte in Cina..quindi? Scusi.. Cambia qualcosa?
Ciccio 27 Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 Ancora polemiche? Ho già detto quanto, tecnicamente, mi premeva sottolineare come differenza. Giusto per la cronaca, ho avuto una CBD 70, ed ho una Aquamatic 3, due frigo e due lavastoviglie A5001. Vabbè, non sono cinesi, ma non conta per Malpasky, né per me. (Però mi scoccia perdere tempo, quasi a giustificarmi...)
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 Vista la situazione , visto il precedente avvertimento di Fulvio , Reputo che questa discussione sia arrivata alla fine . E mi auguro che non si abbia a ripetere . Saluti .
Messaggi consigliati