Vai al contenuto
PLC Forum

2333HD

Messaggi consigliati

Inserita:

ecco le ultime prove ho cambiato il sem2005 il STU312 e ancora niente sta fumando il cervello ricapitoliamo quando il circuto va in protezione per un problema sul inverter la 5 volt in uscita al trasformatore switch rimane o scompare? a me scompare grazie a chi mi da una mano .

purtoppo abbiamo tanto da imparare e io più di tutti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

più che il sem dovevi cambiare il trafo inverter o provarci lampade esterne anche di recupero,come già ti avevo detto

Inserita:

caro riccardo il traformatore lo cambiato x le lampade ho collegato le lampade di un altro pannello simile e mi fa lo stesso il problema e che si azzerano tutte le tensioni anche la 5 volt che esce dal trasformatore e quindi si apre il pilotaggio del fotoaccoppiatore la mia domanda e la seguente la 5 volt se l'inverter va in protezione deve rimanere o scomparire? da questa risposta si capira se e il primario che fa le bizze o l'inverter grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

deve rimanere

Inserita:

ok grazie della delucidazione questo vuol dire che il primario va in blocco ho ordinato il mosfet e l'integrato che cambiero in blocco insieme a diodi zener speriamo funzioni

• 7 months later...
lorenzo111162
Inserita:

x correttezza data la mia assenza x problemi di internet comunico il tv e risolto cambiato ic sul primario di alimentazione e partito e funziona tutt'ora grazie a chi mi ha aiutato