mcanonic Inserito: 9 agosto 2018 Segnala Inserito: 9 agosto 2018 Salve, il citofono Urmet ref. 1783 funziona bene: si vede, apre porta e cancello, ha però un fastidioso difetto che il mio elettricista non ha capito come risolvere (o meglio, se e' risolvibile). Il citifono mette continuamente, ogni 2/3 secondi circa, un suono tipo "tic" come se uno aprisse il microfono. Il suono dura una frazione di secondo. Come dicevo, lo fa continuamente e non sappiamo come risolverlo. A qualcuno e' capitato qualcosa di simile? Grazie M
Roberto Garoscio Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Inserita: 9 agosto 2018 Buongiorno, 1783 barra cosa?
mcanonic Inserita: 9 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2018 Buongiorno, sul mauale c'e' scritto Sch./Ref. 1783/1 -/2 Qui di seguito l'audio con il disturbo: https://drive.google.com/open?id=1c2IWU0VJGviaoaINNu3wXI8eSSI89hPm Esteticamente e' così: Grazie per il tempo dedicato. M
Roberto Garoscio Inserita: 10 agosto 2018 Segnala Inserita: 10 agosto 2018 Mi serve il codice esatto del monitor o almeno la foto
mcanonic Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2018 Allego un po' di foto, sembra dall'etichetta interna che si tratti di un 1783/1. Quel "tic" proviene sicuramente dall'altoparlante. Infatti, purtroppo, a furia di toccarlo, si sono staccati i due fili (quello nero e quello giallo) che erano saldati a stagno. Ora ho provato a ricollegarli con del nastro isolante, ma nulla. Domani riprovo con piu' calma. In ogni caso, quando provo a ricollegare i due fili, tenendoli stretti con le dita, ritorna ad esserci quel fastidioso "tic". Allego le foto che ho scattato. Grazie, M
Roberto Garoscio Inserita: 14 agosto 2018 Segnala Inserita: 14 agosto 2018 Non ho capito, il rumore è dentro nel monitor o fuori sul posto esterno?
mcanonic Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2018 On 8/14/2018 at 6:53 PM, Roberto Garoscio said: Non ho capito, il rumore è dentro nel monitor o fuori sul posto esterno? Il rumore e' sul posto esterno. Grazie M P.S.: Scusi il ritardo nelle risposte, ma non ricevo le notifiche via email dei post su questo thread anche se le ho impostate da pannello di controllo
Roberto Garoscio Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Inserita: 28 agosto 2018 Posto esterno guasto, non credo possa esserci altra causa.
Messaggi consigliati