MarcoEli Inserito: 10 aprile 2012 Segnala Inserito: 10 aprile 2012 Ciao a tutti, è un pò che non scrivo sul forum ma vi seguo sempre.... Anni fa avevo un sequenzimetro (se così si può chiamare) che lo collegavo al motore, facevo girare il motore a mano e mi indicava il senso ciclico delle fasi per ottenere quella rotazione... me l'hanno perso, ho provato a cercare di vari fornitori ma nessuna lo conosce o sa darmi uno strumento equivalente....!! Già che siamo in tema di tester per motori, la scorsa settimana ho visto un tecnico cinese con uno strumento che appoggiato sul fianco del motore in rotazione ne indicava il verso....anche quà buoi totale....nessun fornitore ne ha mai sentito parlare....
Mirko Ceronti Inserita: 10 aprile 2012 Segnala Inserita: 10 aprile 2012 me l'hanno perso, ho provato a cercare di vari fornitori ma nessuna lo conosce o sa darmi uno strumento equivalente....!! http://www.distrelec.it/ishopWebFront/search/luceneSearch.do;jsessionid=B4FD4A801054B7080680B6CEF4EBEBE5.daechj013u?dispatch=find&keywordPhrase=910135 Saluti Mirko
Messaggi consigliati