Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Scusa , non dire niente , ma non mi piace ripetere le stesse cose . Chiedo venia è un mio difetto . Ho detto di provare con acqua se il circuito è libero e di smontarla prima . Potresti sentire un qualcosa che in realtànon avviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Quote "Purtroppo ti devo dare una brutta notizia queste pompe hanno un problema possono funzionare e dopo poco non funzionare più perchè si sboccolano , però chi ha orecchio sente un ronzio e si capisce che vi arriva tensione , ma lui non gira " Ok , provo con l'acqua e ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Estratta la pompa, la girante era libera, messa sotto tensione e gira regolarmente, se mi riesce posto un video. Adesso? Rimonto, riempio la vasca e testo l'estrazione con l'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Quella pompa si può smontare svitando le tre viti sul posteriore e vedi tutta la stabilità della girante sull'asse . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 L'ho smontata ed è stabile, almeno così pare osservandola e toccandola, dunque, se la pompa va, perché non scarica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 E cosa aspetti a fare sta prova , mi stai facendo trepidare 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 😁 non lo dire a me che sto lavorando con 40 gradi di temperatura😥Rimontata, provata in ammollo, si vede che il tubo di scarico va in tensione ma acqua non ne esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Stefano, se te lo dicessi non mi crederesti.😂 Era il tappo dello scarico, sotto il lavandino, ovvero, un tappino nero, mai rimosso, nemmeno dai tecnici che l'hanno installata a suo tempo, posto all'interno del tubo che impediva passaggio dell'acqua. Una cosa assurda😲. Adesso tutto è ok. Perdonami se ti ho stressato ma la scarsa conoscenza della materia ha prilungato i tempi notevolmente😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 E come ca...... ha lavorato fino ad adesso ! 31 minuti fa, robi73 scrisse: 😁 non lo dire a me che sto lavorando con 40 gradi di temperatura😥Rimontata, provata in ammollo, si vede che il tubo di scarico va in tensione ma acqua non ne esce. E io che sto a mare ,manco un bagno in grazia di Dio!! E alla fine il tappo e meno male che te lo avevo detto smonta il tubo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 🤣 infatti non ha mai funzionato. Goditi il mare e le vacanze e un grazie infinito per la pazienza che hai avuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara Zucchi Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Buongiorno a tutti, Scusate dell'intrusione in una vecchia discussione ma il mio quesito è molto veloce: è possibile sapere in qualche modo l'anno/anni di produzione di questo tipo di lavastoviglie? Chiamando l'eletrolux si possono avere informazioni in merito a prodotti rex secondo voi? grazie mille! Chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 @Chiara Zucchi regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati