santu Inserito: 11 agosto 2018 Segnala Inserito: 11 agosto 2018 Salve, sono alla ricerca di soluzioni. L'impianto è un mini vrf marchiato Carrier, l'assistenza è stata interessata ma non ha risolto. A supporto di un frigorista sono riuscito a stabilire che il costruttore è Sanyo, motivo per cui i manuali e schemi non sono stati mai disponibili sul sito Carrier. Incidentalmente, alla ricerca della scheda elettronica di comunicazione e comando montata sulla unità esterna, mi ritrovo un esploso Sanyo e qualche manuale in inglese del sistema. Il sistema è composto da 4 unità interne ed una esterna ad inverter. Mini eco-i System è il sistema Sanyo. Inizialmente vi erano su diverse unità interne codici di errore 03,08,04. Dopo una sostituzione della scheda interna e due riparazioni, tre unità interne guaste su quattro, sono arrivato ad ottenere un errore 04 da tutte le unità esterne. Premesso che durante la ricerca e prove la unità esterna è partita in raffreddamento e quindi funziona, ma non riesco a farli dialogare. Mi chiedo..... le acquisizioni delle unità interne, già indirizzate da 1 a 4, da parte della unità esterna avviene solo col settaggio dello switc, numerato da 0 a 9, o bisogna effettuare una manovra aggiuntiva? Posso recuperare il manuale in italiano? Grazie in anticipo.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 Fai il reset togliendo l’alimentazione elettrica per 5 minuti almeno.
Erikle Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 prova a chiedere alla argoclima che per anni è stata patner di sanyo comunque carriere è la solita marchia e vende di tutto poi manco loro sanno cosa hanno piazzato
santu Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 Sono riuscito a stabilire il protocollo di comunicazione utilizzato, modbus rtu rs 232, rs 485. Con 10 minuti di comandi registrati, che faccio???
Messaggi consigliati