ziopiffi Inserito: 11 agosto 2018 Segnala Inserito: 11 agosto 2018 Buona sera Sono alle prese con questo tv che da' il seguente difetto: da spento senza tensione all'accensione funziona senza problemi ma, se lo spengo lasciandolo in standby e lo lascio così per una decina di minuti alla riaccensione non vuole saperne di partire...led verde lampeggiante ma null'altro. Verifiche effettuate: tensioni apposto,condensatori visivamente apposto,impedenze trafo scheda lcd tutte uguali,entrato nel menu' tecnico non ho trovato errori sulle lampade. Cosa dovrei andare a vedere a questo punto??? Probabilmente qualcosa difetta a caldo, ma da dove inizio??? Mi rimetto a Voi piu' esperti......Grazie.
ziopiffi Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2018 Nessuna idea?? Una dritta???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Inserita: 13 agosto 2018 attenzione ai solleciti ammessi solo dopo una settimana (vedi regolamento)
ziopiffi Inserita: 21 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2018 Risolto sostituendo tutti i condensatori elettrolitici anche se misurati risultavano nei parametri e sostituendo un fotoaccoppiatore che sembrava avere problemi a tratti. Grazie per la pazienza.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2018 Segnala Inserita: 22 settembre 2018 15 ore fa, ziopiffi scrisse: sostituendo un fotoaccoppiatore credo sia quella la vera causa, gli Aquos ne soffrono
ziopiffi Inserita: 22 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2018 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: credo sia quella la vera causa, gli Aquos ne soffrono Lo penso anche io visto che gli elettrolitici stavano quasi meglio di quelli nuovi......ma oramai li avevo smontati e li ho sostituiti comunque.
Messaggi consigliati