Tobyax Inserito: 11 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2018 Buonasera, prima di tutto vi saluto. Poi volevo esporre il mio problema, questa mattina mia moglie è andata a fare la lavatrice trovandola bloccata. Leggendo qua sul forum ho trovato il modo di entrare nel menu diagnostico, trovandomi poi l errore e66. Sempre leggendo qua ho capito che il problema era rivolto al circuito di alimentazione delle resistenze. Ho misurato se qualche resistenza conducesse a massa, ma nulla, al che sono passato hai relè dissaldandoli tutti e provandoli uno a uno, tutti ok. Rimontato il tutto non riesco più ad entrare nel Menu diagnosi e poi ora l'errore che mi da è e6h. Avete suggerimenti? Grazie ancora e buonaserata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2018 6 h ? Dirò una cavolata , ma non sarà la partenza ritardata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobyax Inserita: 12 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2018 No purtroppo no, oltre all allarme e6h attacca e stacca di continuo la chiusura dello sportello. Se giro la manopola da solo errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano-M Inserita: 24 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2022 Stesso comportamento. @Tobyax come hai risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati