Beppino84 Inserito: 12 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2018 Ciao a tutti, ho un problema con lo sportello della mia lavastoviglie Candy cd 476...Non si apre più, se provi a forzarlo leggermente fa un po di leva quindi capisci che non è nemmeno chiuso...Come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2018 Caro beppino ,certamente la colpa èmia , ma non ho capito se la porta è aperta o è chiusa , hai detto entrambe le cose . , ma dove fa leva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppino84 Inserita: 12 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2018 45 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Caro beppino ,certamente la colpa èmia , ma non ho capito se la porta è aperta o è chiusa , hai detto entrambe le cose . , ma dove fa leva ? Scusatemi il linguaggio poco tecnico, provo a esprimere meglio la situazione...Ho chiuso lo sportello e avviato la lavastoviglie che è partita per il ciclo...al mio ritorno provo ad aprirla ma non si apre, è come incastrata, se forzo lo sportello si muove un po' dandomi quindi l'impressione che non sia bloccata totalmente sulla chiusura, ma qualcosa ne impedisca l'apertura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati