Antonio c. Res Inserito: 12 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2018 Ciao sono Antonio. Avrei bisogno di sapere il valore della resistenza R45 della scheda Electrolux code 111148606 in quanto bruciata è non distinguibile. Aspetto un vostro aiuto. Grazie.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2018 Posta una foto della scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio c. Res Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 11 ore fa, Antonio c. Res scrisse: Ciao sono Antonio. Avrei bisogno di sapere il valore della resistenza R45 della scheda Electrolux code 111148606 in quanto bruciata e non distinguibile. Aspetto un vostro aiuto. Grazie.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio c. Res Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Ciao questa è la scheda in questione e la resistenza è quella brucia chiatta in alto a destra. In attesa risposta invio cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Su questa scheda , che io sappia , va sostituito il cip lnk 305 che è il principale indiziato che fa saltare la resistenza da 47 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio c. Res Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Grazie per la celere risposta. Penso che la causa della resistenza bruciata in questo caso sia dovuta ad un cattivo contatto tra la ciabatta e la spina che ho trovato bruciata. 21 ore fa, Antonio c. Res scrisse: Ciao sono Antonio. Avrei bisogno di sapere il valore della resistenza R45 della scheda Electrolux code 111148606 in quanto bruciata e non distinguibile. Aspetto un vostro aiuto. Grazie.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Tu chiedi aiuto e poi non ascolti , fai come ti pare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo-carta Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 Ciao anche io ho lo stesso identico problema. Di punto in bianco la mia lavastoviglie ha smesso di funzionare, nessuna spia accesa, smonto la centralina e noto che la resistenza R45 è annerita anche nei punti di saldatura, sembrerebbe anche quella verde. Considerato che la lavastoviglie. ha già i suoi anni non volevo spendere troppo per una nuova centralina. Potreste gentilmente indirizzarmi quali e che tipo di resistenze acquistare? Allego alcune foto... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2018 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo-carta Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 ok, quindi mi consigli di sostituire tutto questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 R45 Resistenza , L3 induttanza e U2 LNK305gn Se l'induttanza non è interrotta la puoi lasciare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo-carta Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Si devo sostituirla è interrotta, scusa se ne approfitto ancora, ho contattato un rivenditore il quale afferma che la "L3" è da 2,2k 1/2w e "R45" 100ohm 1w, che dici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Io veramente vedo , marrone nero marrone che corrisponde a 100 micro henry Non vedo rosso rosso rosso.2.2 k e neanche rosso nero rosso 2 k . Però mi posso pure sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo-carta Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2018 Si, infatti, ho ripulito un pò , io vedo marrone nero rosso e oro corrispondente a 1 mH, ±5%, invece la resistenza R45 "100R 5%" dovrebbe essere 100ohm. Credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati