tango1943 Inserito: 12 agosto 2018 Segnala Inserito: 12 agosto 2018 mi hanno portato un amplificatore montarbo mod 456 da controllare perche manca una funzione di eco..?e qualche potenziometro che produce rumore avendolo aperto anche x una pulizia interna ,ho notato che manca una valvola,probabilmente essendo una cosa datata e ferma da parecchio tempo.chiedo se qualcuno mi saprebbe dire la sigla di questa valvola o eventualmente lo schema mi sembra di aver capito che ha la funzione di occhio magico certo di una collaborazione ,anticipatamente ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Inserita: 12 agosto 2018 Fai una foto dell'interno. E' di costruzione americana o locale? Ho trovato lo schema del 457 fatto a Bologna ,ma è a transistor Ho trovato questo video,la sezione eco è elettromeccanica ma non a nastro,non ho capito come funzioni Forse questo gli somiglia essendo del 453 che dovrebbe essere il modello più simile. Clicca get manual appena appare al posto di processing e comunque non c'è nessuna valvola
tango1943 Inserita: 12 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2018 le avevo scattate durante la pulizia ,se serve qualche particolare dell'interno lo riapro ciao grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Inserita: 12 agosto 2018 è lo zoccolo dell'occhio magico,probabilmente una EM84.Credo servisse per indicare la profondità di modulazione per evitare distorsioni (in pratica non serviva a nulla)
tango1943 Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2018 grazie Riccardo ,sempre disponibilissimo
Messaggi consigliati