guepao Inserito: 12 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2018 Avevo problemi con la LI620 (led 2 e 4 lampeggianti) e ho cambiato il relè. E' tornata funzionante per due mesi. Oranon cambia i programmi e ho la seconda spia da sx fissa accesa. Se chiudo lo sportello sento il rumore come se stesse scaricando l'acqua ma niente piu'. Inoltra seguendo la procedura di reset, non succede niente. Non si resetta. Cosa devo controllare? Puo' essere di nuovo il relè? Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2018 Se senti solo lo scarico . Prova a controllare , sotto , se c'è acqua e se è intervenuto il sistema antiallagamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guepao Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Buongiorno. ho controllato e non ho trovato acqua. Resta fisso il led n. 2 da sx e non si riesce a spostarlo. Neanche con il reset. Non si resetta proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati