receiver Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2012 ciao normalmente seguo il forum sui ripatori tv ma questo mi il forum più appropiato al problema mio ma mi è stato consegnato un carica batteria da roulotte che si è bruciato lo stampato e non riesco a risalire ad alcuni valori di resistenze e diodi sul caricabatt.c'è la sigla AC04W076613522 WF89E-p0702-R01 WF8935 l'ho trovato su eBay ma troppo costoso per il mio amico giostraio sono in cerca dello schema o di qualcuno che ne abbia uno uguale per potermi dire i volori di tre componenti scoppiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2012 normalmente seguo il forum sui ripatori tv ma questo mi il forum più appropiato al problema mio No non è il forum adatto a questa problematica. Come indicato dal titolo del forum, questo è il forum dedicato all'automazione industriale e la sezione è quella degli inverter per comando motori e dei motori ca. Il forum corretto è il forum di elettronica, sezione elettronica generica. Questa discussione è chiusa e sarà cancellata prossimamente. Se vuoi puoi riaprire li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati