Ribot Inserito: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2018 Salve, qualche giorno fà, come di consueto avvio lavastoviglie ma dopo qualche minuto si ferma. Apro lo sportello e noto i led lampeggianti indicavano errore E6 anomalia scarico acqua. Inizio a smontare la lavastoviglie, comincio a pulire la vaschetta con il filtro, smonto la pompa di scarico e mi accerto che funzioni bene,con un tubicino provo a soffiare per vedere c'è qualcosa che possa ostruire lo scarico. Rimonto tutto e faccio partire la lavastoviglie, inizia con 2 beep e scarico dell'acqua residuo,carica l'acqua e inizia a lavare. A quel punto credendo di aver risolto mi dedico ad altro. Dopo 5 ore non avvertendo i 2 beep fine lavaggio mi accorgo che la lavastoviglie stava ancora lavando. Passa un'altra ora e si ferma, scarico la lavastoviglie e ne preparo un'altra la faccio partire e noto che chiudendo lo sportello non passano i 2 secondi e non emette nessun beep, dal rumore sembra che sta scaricando l'acqua e continua sempre cosi senza fermarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Non ci credo troppo , ma prova a vedere se c’è acqua sotto la lav. nel contenitore anti allagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribot Inserita: 13 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 Scusa il contenitore anti allagamento è quello che contiene il filtro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati