tonimkd Inserito: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2018 Buona giornata a tutti. Volevo chiedere ai piu esperti sulla batteria da sostituire su questo Dikom dvd-m09 dvbt . Visto che da un paio di anni che non e stato acceso e non tiene piu la carica e dopo poco si spegne. La batteria uguale non sono riuscito a trovare e volevo chiedere: 1. Cosa posso mettere di equivalente? 2.Posso mettere una maggiorata? Mi potete suggerire dove cercare qui anche in privato senza che la prendo da Cina. Grazie P.s.allego la foto della batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2018 cerca su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonimkd Inserita: 14 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2018 Grazie Riccardo. Darò una occhiata anche su ebay e dovrei vedere anche le misure perche quella sua e abbastanza piatta. Invece di 7.4V 1300mAh se metto una tipo 7.4 2600mAh non ci devono essere problemi, giusto? Ci metterò solo piu tempo per ricaricare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonimkd Inserita: 9 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2018 Alla fine lo presa dalla china non trovandola qui. C'era solo da invertire i fili. Si può chiedere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati