braccio di ferro Inserito: 18 aprile 2012 Segnala Inserito: 18 aprile 2012 buon giorno a tutti voi del forum, avevo bisogno di un aiuto, cosi vi descrivo il mio problema, in pratica vorrei portare la rete interner wireless da un' abitazione ad un'altra,premesso che le due abitazioni distano fra loro in linea d'aria circa 100mt,ho provato con il normale modem wireless di telecom alice,(quello con le due antennine)e con un pc portatile, ma non riesco ad aver linea dopo un paio di mt dell'abitazione dove installato il modem.. ora mi chiedevo qualcuno può dirmi se la cosa è fattibile, cosa serve e come fare, ricordandovi che mi è veramente indispensabile poter usufruire di una connessione anche all'altra abitazione,vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi andrete a dare
tecnico.logico Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Inserita: 18 aprile 2012 Ciao, io ho risolto qualche problema del genere con l'ausilio di antenne e amplificatori. Prova a guardare qui: http://www.net-wifi.it
Ivan Botta Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Inserita: 18 aprile 2012 (modificato) Discussione spostata nel forum corretto. Modificato: 18 aprile 2012 da Ivan Botta
Messaggi consigliati