Vai al contenuto
PLC Forum

ciao!

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Sono Alessandro, ho 27 anni, pur essendo un operatore contabile sono per motivi familiari - zio manutentore elettricista delle ferrovie - sempre stato appassionato di impianti elettrici domestici, anche se la mia professione non c'entra niente, in ogni caso avendo una maturità scientifica qualche base di fisica ce l'ho!

conscio dei miei limiti e dell'importanza della sicurezza (oltre che delle necessità di avere un impianto conforme quando si vende o affitta!) fin dove posso mi capita di mettere le mani, anche per conto di qualche altra persona, certo non mi metto a fare ricerche guasti, salvo siano davvero di facilissima risoluzione :D

vi leggo da un bel po', a volte per soluzioni pratiche, altre per puro spirito di informazione o curiodità su argomenti più complessi, alcuni utenti, mi vengono in mente carlo albinoni, livio orsini ma anche tanti altri son proprio dei punti di riferimento!

ho deciso di iscrivermi, anche se non posso essere molto attivo, ma così almeno ogni tanto posso pure intervenire o fare domande (azz, tremate, prima o poi dovrò rifarmi l'impianto partendo dal contatore fino all'ultima presa della soffitta! :D)

saluti e buone ferie!

Link al commento
Condividi su altri siti