Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Toshiba 32AV635D standby Led rosso acceso

nerone09

Messaggi consigliati

Buonasera ho un tv toshiba 32av635d che all’accensione si ha led verde per poi passare a rosso ed tv non si accende, sulla main si vede un led smd verde sempre acceso, i vari condensatori sono buoni con ottimi valori esr.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve il problema potrebbe provenire anche dalla main pero prima verifica tutte le tensioni in uscita dalla psu che dovrebbe essere la srv2169ww ho di recente finito anchio la riparazione dello stesso tv bruciata psu causa fulmine e stata un odissea trovare schema alimentatore ma alla fine l'ho trovato se ti dovesse servire vai su google ricerca "ic862 srv2169ww" troverai link tipo:52101.com.

per quanto riguarda lo schema del toshiba vai su elektrotanya e verifica i lampeggi dei led sulla diagnostica del service manual

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Grazie tecmo mi scuso per ritardo, letto ora 27 agosto 2018 ore 21:53 , cambiato anche power board stesso sintomo led verd poi dopo 10 secondi o meno led rosso fisso penso sia proprio main board, unica tensione che non da' e la 24 volt alternata per la drive board ccfl che da schema dovrebbe essere 24 volt alternata.

Grazie saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti