nerone09 Inserito: 14 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2018 Buonasera ho un tv toshiba 32av635d che all’accensione si ha led verde per poi passare a rosso ed tv non si accende, sulla main si vede un led smd verde sempre acceso, i vari condensatori sono buoni con ottimi valori esr. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecmo Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2018 salve il problema potrebbe provenire anche dalla main pero prima verifica tutte le tensioni in uscita dalla psu che dovrebbe essere la srv2169ww ho di recente finito anchio la riparazione dello stesso tv bruciata psu causa fulmine e stata un odissea trovare schema alimentatore ma alla fine l'ho trovato se ti dovesse servire vai su google ricerca "ic862 srv2169ww" troverai link tipo:52101.com. per quanto riguarda lo schema del toshiba vai su elektrotanya e verifica i lampeggi dei led sulla diagnostica del service manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone09 Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Grazie tecmo mi scuso per ritardo, letto ora 27 agosto 2018 ore 21:53 , cambiato anche power board stesso sintomo led verd poi dopo 10 secondi o meno led rosso fisso penso sia proprio main board, unica tensione che non da' e la 24 volt alternata per la drive board ccfl che da schema dovrebbe essere 24 volt alternata. Grazie saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone09 Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 Problema risolto, power board 3 elettrolitici 470 Mf 35v con esr altissima ora funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati